IL CLUB
Rotary Varese, la guida è Prevosti
XIl nuovo presidente succede a Miuchele Graglia. La “Paul Harris” a Vanni Belli

Gigi Prevosti è il nuovo presidente del Rotary Varese, succede a Michele Graglia che, alla cerimonia del cambio della guardia svoltasi al Golf Club di Luvinate, gli ha consegnato il prestigioso collare sul quale sono incisi i nomi di tutti coloro che hanno guidato il club dall’anno di fondazione, il 1928.
In quell’elenco la storia del territorio e della sua classe dirigente, vista dall’osservatorio di uno dei Rotary più antichi d’Italia.
Michele Graglia ha chiuso il proprio anno di presidenza conferendo due borse di studio ad altrettanti diplomati dell’Istituto tecnico professionale Newton di Varese.
Il Rotary ha sempre guardato con attenzione al mondo della scuola e della formazione dei giovani e Gigi Prevosti, in un breve intervento, ha detto che questo impegno non verrà meno.
Le borse di studio verranno confermate e intitolate alla memoria di Ugo Bramati che fu apprezzato socio del Rotary Varese.
La cerimonia si è chiusa con la consegna della Paul Harris, massima onorificenza rotariana, a Vanni Belli, diligente continuatore dell’opera di Salvatore Furia alla guida del Centro Geofisico Prealpino e della Cittadella astronomica del Campo dei Fiori.
© Riproduzione Riservata