PRESI DI MIRA
Furti a scuola: rubati il camion della mensa e i libri di religione
I ladri sono entrati alle Medie di Varallo Pombia portando via gli alimenti. Colpo anche alle Elementari dove sono stati fatti sparire i testi scolastici

Rubano un camion con gli alimenti della mensa: non prendono carne, prosciutti e salumi e li buttano per terra. Poi rubano i libri di religione. Furto anomalo quello avvenuto alcuni giorni fa a Varallo Pombia, dove molte abitazioni sono già prese di mira dai ladri, come sta avvenendo in questi giorni nei paesi limitrofi come a Borgo Ticino.
FURTO ANOMALO
Ignoti sono entrati nella cucina della scuola media e poi hanno portato via alimenti fuggendo poi il camion della ditta che fornisce i pasti. Successivamente sono entrati anche nella scuola materna e hanno fatto sparire i libri di religione.
I PRECEDENTI
Nei giorni scorsi due extracomunitari avevano tentato, di notte, di rubare in varie farmacie della zona girando in bicicletta finendo poi arrestati dai carabinieri, mentre ad Arona un’attività di catering aveva subito un furto di cibarie, poi sventato da un metronotte di passaggio. Più recentemente a Castelletto Ticino i ladri hanno visitato le scuole medie dove hanno rubato 54 tra computer e tablet.
© Riproduzione Riservata