VIOLENZA
Rissa al centro commerciale, una donna tra i feriti
Botte in un negozio d’abbigliamento, tre persone hanno dovuto ricorrere alle cure mediche. All’origine dello scontro un tentativo di furto

Paura al centro commerciale La Carbonaia, a San Vittore Olona, dove oggi, giovedì 26 maggio, intorno alle 17, all’interno di un negozio di abbigliamento c’è stato uno scontro tra alcuni clienti e il personale, di origini cinesi, dell’esercizio. I testimoni riferiscono di vere “botte da orbi” volate tra i soggetti coinvolti in quella che è diventata una rissa. Una vetrata è addirittura finita in frantumi tra lo spavento della normale clientela che è fuggita terrorizzata cercando riparo negli altri negozi del polo commerciale sul Sempione.
LA FUGA E I FERITI
Tra i coinvolti nello scontro, tre persone si sono poi date alla fuga, uno di loro in bicicletta. Tra i negozianti, un cinquantaseienne, una donna di 50 anni ed un quarantacinquenne hanno riportato alcune ferite leggere con tanto di intervento sul posto della Croce Rossa di Legnano.
TENTATIVO DI FURTO
Sembra che tutto sia avvenuto in quanto i clienti avrebbero cercato di rubare della merce mentre erano in un camerino. Sulla vicenda indagano i carabinieri legnanesi che, ora, cercheranno di ricostruire l’accaduto.
LEGGI ANCHE Arona, rissa sul lungolago
© Riproduzione Riservata