L’INTERVENTO
Saronno, cinque auto rimosse per far posto al mercato
Intervento della polizia municipale: le vetture erano parcheggiate nell’area dove vengono allestiti i banchi

Cinque auto sono state rimosse questa mattina, mercoledì 1 novembre, a Saronno nell’area mercato. Le vetture erano in sosta vietata poichè quella è la zona dove devono posizionarsi i banchi del mercato settimanale, del mercoledì appunto.
La polizia locale è dovuta intervenire, in particolare nelle vie Padre Reina, Ferioli e Monti. Essendo oggi una giornata festiva, probabile che qualcuno si sia dimenticato del mercato o abbia pensato che non ci sarebbe stato. E non abbia quindi posteggiato altrove la propria vettura. Il mercato si è svolto regolarmente e nonostante il tempo incerto, sono stati numerosi i cittadini che non hanno perso l’occasione di fare quattro passi tra i tanti banchi vendita.
NUOVE ZONE
Il mercato, che attira da sempre l’attenzione anche dei residenti nel comprensorio, è stato di recente riorganizzato in nuove zone, al fine di migliorarne la sicurezza viaria e l’accessibilità. Rimane però sempre difficile la convivenza con i residenti che, al mercoledì, lamentano spesso auto posteggiate ovunque, con disagi e difficoltà anche a uscire di casa.
© Riproduzione Riservata