SANITÀ
A Saronno il potenziamento dell’hub vaccinale
Duemila slot vaccinali in più disponibili
Duemila slot vaccinali in più per la terza dose all’hub saronnese, è già possibile prenotarsi tramite il sito regionale.
«Per far fronte alle numerose richieste, anche di tanti saronnesi, di potersi vaccinare con la terza dose all’hub di via Parini, la cooperativa Medici Insubria, che gestisce il servizio di vaccinazioni, in accordo con Ats Insubria, aggiungerà ulteriori duemila slot vaccinali per inoculazioni da effettuarsi nei giorni dal 28 al 30 dicembre, agli orari consueti: 18-13 e 14-19 » fa sapere il sindaco Augusto Airoldi.
Per poter usufruire di queste nuove opportunità è necessario prenotarsi tramite il portale di Regione Lombardia: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/”.
Le prenotazioni sono state aperte proprio in questi giorni, sarà possibile farsi avanti sino ad esaurimento degli slot disponibili.
Il primo cittadino mette l’accento sull’importante ruolo svolto dal punto di riferimento saronnese in tutto il comprensorio. «Vorrei ricordare che ai primi di questo mese l’hub vaccinale saronnese è arrivato ad eseguito più di 110.000 vaccinazioni» - conclude
Un risultato raggiunto grazie al costante impegno dimostrato da parte di medici, volontari della protezione civile, della Croce Rossa e dell’Associazione carabinieri, assieme agli agenti della polizia locale.
© Riproduzione Riservata


