L’ANNUNCIO
Saviano e Max Angioni ai Giardini Estensi di Varese
Non solo Russell Crowe e Fiorella Mannoia alla seconda edizione del Summer Festival

Si parte con Russell Crowe e si chiude con Max Angioni ma in mezzo ci sono altri nomi forti. Uno su tutti Roberto Saviano. Prende forma il Varese Summer Festival, edizione numero 2, in programma ai Giardini Estensi dal 14 al 27 luglio.
Organizzata dall’Ad Management con il Comune di Varese, la manifestazione si aprirà con il gladiatore di Hollywood in concerto con la sua band, The Gentleman Barbers. Dopo il rock spazio alla canzone d’autore, il 15 con Fiorella Mannoia accompagnata da un’orchestra sinfonica. Da quello che le donne non dicono a quello che i maschi dicono sfacciatamente. Il 17 padrone di scena è Pucci. La sera successiva Vincenzo Schettini si impegnerà a rendere Fisica materia gradita da tutti.
Fin qui protagonisti già annunciati, le novità partono dal 19. Vetrina stavolta riservata al rock italiano con Le Vibrazioni. Il 23 risuoneranno le note dei Queen affidate all’Orchestra ritmico sinfonica Italiana. Il 24 parola a Roberto Saviano, voce di una società più civile di quella in cui viviamo. Il 26 farà tappa da tappa da noi il Crooning tour di Mario Biondi. Detto che gli organizzano promettono altre due sorprese (contratti in via di definizione), da segnalare che il compito di chiudere in bello stile è affidato a Max Angioni, il comico del momento, tra i pochi in grado di fare ridere più generazioni.
Biglietti a breve disponibili al Teatro di Varese, piazza Repubblica, e su Ticket One.
© Riproduzione Riservata