IL VIDEO VIRALE
Scudetto Inter, “scherzi da prete” a Villa Cortese
Un anno fa la battuta di don Maurizio Toia dopo la Champions persa dai nerazzurri, ora la replica del vescovo ausiliare Raimondi

Gli “scherzi da prete” finiscono sul web, nel nome del “Dio calcio”. Ha avuto un simpatico epilogo la battuta anti-Inter che lo scorso anno il parroco di Villa Cortese don Maurizio Toia lanciò durante una messa: in una visita, con relativa funzione religiosa, nel piccolo comune avvenuta nei giorni scorsi, il vescovo Luca Raimondi aveva risposto al collega, prendendolo, in maniera simpatica, in giro.
LE ACQUASANTIERE PER LE LACRIME DEGLI INTERISTI
Toia, infatti, lo scorso anno, all’indomani della finale di Champions League tra Inter e Manchester City poi persa dai nerazzurri, durante la messa si concesse una presa in giro agli interisti spiegando di «aver fatto svuotare le acquasantiere per far posto alle lacrime dei tifosi». Un video del suo intervento finì in rete suscitando molta ilarità nel tifo milanese.
LA RISPOSTA DEL VESCOVO
Raimondi, forte dello scudetto della “Seconda stella” vinto quest’anno dell’Inter, ha pungolato don Maurizio invitandolo a «salutare la capolista». Il curioso battibecco calcistico ieri, dopo essere stato ripreso in diretta, ha fatto il giro del web ed è stato ripreso anche dal popolare giornalista Gianluca Rossi, noto tifoso interista.
© Riproduzione Riservata