TV E SOCIAL
Seminuda davanti alla suora
Nota influencer di Gallarate abbandona il reality di Real Time tra le polemiche

L’influencer gallaratese Nanda Alfì Giovanna abbandona, tra le polemiche, il docu
-reality “Ti spedisco in convento”.
SEMINUDA CON LA SUORA
Dopo essersi spogliata davanti a una delle suore della Congregazione delle Figlie del Divino Zelo, «Perché voglio mostrarmi come sono e sono una bella persona anche nuda», ha abbandonato il programma di Real Time che mira proprio a domare il carattere di ragazze ribelli e dalla vita social molto attiva, facendole convivere e sottostare alle regole di chi rappresenta proprio il loro opposto: le sorelle dell’ordine di Trapani.
Regole a cui l’influencer gallaratese, da oltre 100 mila followers, si è ribellata nel più teatrale dei modi: discutendo in lingerie davanti a suor Carolina e girando per il convento svestita. Le immagini sono andate in onda nell’ultima puntata, trascinandola nuovamente nelle polemiche.
VITA SOCIAL
Proprio i social l’avevano presa di mira qualche settimana fa per la frase pronunciata quasi come un motto «100k followers valgono più di una laurea». Inciso che poi la ragazza ha spiegato essere una provocazione con cui intendeva dire che al giorno d’oggi si guadagna di più postando contenuti in rete che non con una laurea, che tra l’altro lei sta conseguendo allo Iulm. Dopo gli studi al liceo linguistico di Gallarate, Nanda Alfì Giovanna si è iscritta alla triennale in interpretariato e comunicazione dell’Università milanese. Ha appena 20 anni e si mantiene realizzando contenuti (foto e video con la propria immagine) che pubblica sulle principali piattaforme social (Instagram, OnlyFans, Telegram, TikTok) e nella sua scheda del docu-reality si legge che è alla «continua ricerca del guadagno rapido, perché la vita è soldi».
© Riproduzione Riservata