I CONTROLLI
Hashish nelle scarpe. Arrestato
Spacciatore italiano di 43 anni colto in flagranza dai carabinieri

L’hashish lo teneva nelle scarpe ma i carabinieri l’hanno scoperto lo stesso. Nella mattinata di oggi, venerdì 15 marzo, una pattuglia della Stazione di Sesto Calende ha arrestato un italiano di 43 anni, residente a Vergiate, per spaccio e detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Durante un servizio di perlustrazione, i carabinieri hanno notato l’individuo mentre camminava verso casa e si sono subito insospettiti dall’atteggiamento nervoso che ha assunto quando si è accorto della loro presenza.
L’uomo, immediatamente fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish, nascosti all’interno della scarpa che indossava.
I militari hanno poi esteso la perquisizione all’interno della sua abitazione, dove hanno rinvenuto, nell’armadio della camera da letto, un altro panetto di hashish del peso di 60 grammi, una bustina di cellophane contenente della droga già confezionata e due coltelli sporchi di stupefacente, utilizzati per il confezionamento.
Il quarantatreenne, di recente condannato per lo stesso reato, è stato arrestato e domani, sabato 16 marzo, affronterà il rito direttissimo davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio.
© Riproduzione Riservata