SOLBIATE ARNO
Solbiatese: esonerato Gennari, arriva Domenicali
L’allenatore paga l’avvio deludente con 4 sconfitte nel campionato di Eccellenza. Al suo posto l’ex Varese.

Pierluigi Gennari non è più l’allenatore della Solbiatese. La società nerazzurra, dopo la sconfitta di domenica a Lazzate contro l’Ardor, la quarta in campionato, ha optato oggi, martedì 18 ottobre, per il cambio di guida tecnica dopo l’avvio poco convincente del campionato di Eccellenza. In arrivo Manuele Domenicali, ex allenatore del Varese in Eccellenza nella stagione 2018/2019. In quell’occasione ha allenato alcuni degli attuali nerazzurri come i due fratelli Lonardi e Mondoni. L’annuncio dovrebbe arrivare stasera o al massimo domattina.
Gennari era arrivato a Solbiate Arno quando la squadra era in Prima Categoria e, nella stagione 2019/20 l’aveva portata al balzo in Promozione visto il primo posto al momento della sospensione per il Covid 19. Nell’annata successiva il campionato durò troppo poco per una squadra costruita per vincere ma nell’ultimo campionato, l’obiettivo Eccellenza è arrivato comunque dominando letteralmente la stagione.
Ora invece le cose non hanno funzionato e i soli 8 punti, uniti alla crisi di gioco, dopo otto giornate hanno portato il club all’amara decisione.
Nelle prossime ore dovrebbe essere comunicato il nome del sostituto.
© Riproduzione Riservata