LA NOMINA
Somma Lombardo: Manuela Scidurlo nel Cda di Fnm Pay
La capogruppo di FdI in Consiglio comunale: «Ringrazio Francesca Caruso per la fiducia. Porterò la mia esperienza politica e professionale»

«Porterò la mia esperienza politica e professionale per fare il meglio per l’azienda e per il nostro territorio». Con queste parola la capogruppo di Fratelli d’Italia a Somma Lombardo, Manuela Scidurlo commenta la sua nomina nel Consiglio di amministrazione di Fnm Pay, la società controllata al 100% da Ferrovie Nord Milano che si occupa della gestione dei pagamenti digitali.
VARESOTTO RAPPRESENTATO
«Ringrazio il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Maccari per la nomina ed il mio coordinatore provinciale Andrea Pellicini, ma particolarmente l’assessore regionale Francesca Caruso che ha fortemente voluto la rappresentanza territoriale che fino ad oggi non si è mai espressa nei Cda delle società di FNM, e ha riposto fiducia nella mia persona vedendo in me la competenza per ricoprire l’incarico». Proprio parlando dell’assessore Caruso, la neo nominata evidenzia come «senza di lei, il territorio di Varese non avrebbe mai avuto la rappresentanza all’interno dell’azienda FNM, e questa è una grande vittoria che Francesca ha portato a casa per tutto il partito in provincia di Varese».
LA NOMINA
Scidurlo è pronta a ricoprire questo nuovo incarico «con umiltà, serietà e coraggio, ben sapendo che non sarà facile ma sono contenta e orgogliosa di mettermi al servizio del territorio».
L’esponente di FdI ringrazia anche il capo delegazione al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza «che ha subito appoggiato la proposta dell’assessore Caruso, rinnovando la sua stima per la sottoscritta».
© Riproduzione Riservata