SPORT E TRAFFICO
Domani la Stralegnanese: ecco le strade chiuse
Le modifiche alla viabilità per consentire il passaggio in sicurezza dell’evento podistico. Chiusure a partire dalle 18.30

Attenzione alle modifiche della viabilità che consentiranno il passaggio in sicurezza della Stralegnanese by Night, l’evento podistico in programma a Legnano domani, venerdì 12 settembre. A partire dalle 18.30, e sino al termine della manifestazione, saranno chiuse al traffico le strade interessate dal passaggio della gara: viale Toselli (da via per San Vittore Olona a corso Magenta), via S.M. del Carso, via XX Settembre (da via S.M. del Carso a piazza Vittorio Veneto), piazza Vittorio Veneto, via Venegoni (da piazza Vittorio Veneto a piazza del Popolo), piazza del Popolo, sottopasso centrale, piazza Monumento, corso Italia (da piazza Monumento a via Verdi), via Verdi, via Crispi, largo Tosi, via Gilardelli, piazza Carroccio, via Milano (da piazza Carroccio a via Santa Caterina), via Santa Caterina (da via Milano a viale Gorizia), viale Gorizia, via Macello, via Branca, via Ratti, corso Magenta.
Dalle 18.30, e sino al termine della manifestazione, sarà istituito il senso unico di circolazione su viale Toselli (nel tratto compreso tra via per San Vittore Olona e corso Sempione, in direzione di quest’ultimo) e via Venegoni (da piazza Vittorio Veneto a via Firenze in direzione di quest’ultima).
Sarà inoltre vietata la circolazione, ad eccezione del transito locale, in concomitanza del transito dei partecipanti gara nelle vie che intersecano le strade interessate dalla gara. Durante la gara sarà consentito il solo attraversamento in entrata e/o uscita dei veicoli su indicazione del personale preposto in via Rossini all’intersezione con via XX Settembre, in via San Bernardino all’intersezione con la via XX Settembre, in viale Gorizia all’intersezione con via Renato Cuttica (solo uscita) e in via Giolitti all’intersezione con Corso Italia (solo uscita).
© Riproduzione Riservata