L’ALLARME
Sventata maxi-rissa tra ragazzi al luna park
L’intervento delle forze dell’ordine alle giostre di Rescaldina. Situazione analoga a quanto accaduto quasi un anno fa a Legnano

Si sono dati appuntamento alle giostre di Rescaldina per fare a botte, ma l’intervento della polizia locale e dei carabinieri riesce a evitare il peggio, disperdendo ragazzi che erano arrivati a decine anche dai comuni limitrofi.
APPUNTAMENTO ALLE GIOSTRE
È successo nel pomeriggio di sabato 28 settembre in via Gramsci a Rescaldina. Da qualche giorno in zona sono presenti alcune giostre, nel pomeriggio diversi ragazzi si erano dati appuntamento con l’obiettivo dichiarato di dare vita a una maxi rissa come quella che lo scorso ottobre era stata sventata al luna park di Legnano.
LA FUGA ALL’ARRIVO DELLA POLIZIA
Fortunatamente i malintenzionati sono stati notati subito ed è scattato l’allarme: al luna park sono arrivate due pattuglie della polizia locale mentre dei carabinieri della Compagnia di Legnano, all’avvicinarsi delle sirene i ragazzi si sono dati alla fuga disperdendosi nelle vie vicine. Alcuni sarebbero però comunque stati intercettati e identificati dalle forze dell’ordine.
© Riproduzione Riservata