INCIDENTE STRADALE
Travolto sulla e-bike: morto il 24enne Simone Simeoli
Il giovane era in sella a una bici elettrica quando è stato investito da un’auto in via Ossola a Lonate Pozzolo

È deceduto all’ospedale Niguarda di Milano il giovane di 24 anni (e non 15 come era trapelato all’inizio), Simone Simeoli, investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta elettrica. È successo nella serata di lunedì 5 agosto, intorno alle 18.15, quando un’auto con al volante un coetaneo ha travolto il ragazzo all’incrocio tra le vie Ossola e Ticino a Lonate Pozzolo.
LA CORSA IN OSPEDALE
Lo schianto è stato violentissimo, il giovane è stato sbalzato dal sellino della due ruote. Immediati e in forze i soccorsi degli operatori sanitari arrivati con automedica, ambulanze ed elisoccorso. Il ragazzo non era cosciente e non rispondeva ai medici, è stato immediatamente intubato e trasportato con la massima urgenza all’ospedale Niguarda di Milano dove è stato affidato ai medici che hanno tentato in ogni modo di salvargli la vita, ma senza successo.
SI INDAGA SULL’ACCADUTO
Intanto sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che si stanno occupando di ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità.
L’articolo completo sulla Prealpina di martedì 6 agosto in edicola e anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata