FERROVIE
Trenord: biglietti online con premi
Concorso per chi acquista ticket o abbonamenti in digitale. Esclusi però i treni per Malpensa e la Svizzera

Il concorso è denominato “Vinci in partenza”. Chi acquista il biglietto o l’abbonamento online può vincere e-bike pieghevoli, monopattini elettrici e buoni per lo shopping. L’iniziativa è stata lanciata da Trenord per promuovere appunto l’acquisto in digitale dei titoli di viaggio. Da oggi, giovedì 28 ottobre, fino al 30 novembre 2021, chi acquista sul sito trenord.it e sull’App Trenord può dunque vincere buoni Amazon da 50€ per lo shopping online, e-bike pieghevoli e monopattini elettrici.
Ecco le istruzioni per partecipare al concorso: occorre acquistare sul sito trenord.it o sull’App il titolo di viaggio prescelto e poi, una volta completata l’operazione, il clienti riceve via mail uno o più codici di gioco, a seconda del titolo di viaggio scelto: uno per ogni transazione contenente biglietti di corsa semplice, al di là del numero di biglietti acquistati; due per i carnet da dieci corse e per gli abbonamenti settimanali; tre per i mensili e i trimestrali; quattro per gli annuali
I clienti dovranno quindi registrarsi sul sito dedicato all’iniziativa vinciinpartenza.trenord.it, e inserire i codici gioco. In caso di vittoria si riceve immediata comunicazione del premio.
La partecipazione al concorso è possibile acquistando biglietti ordinari e carnet ferroviari e Stibm (sistema tariffario integrato dei mezzi pubblici), biglietti giornalieri Stinbm, abbonamenti settimanali, mensili, trimestrali e annuali sia ferroviari che integrati. Sono esclusi i biglietti speciali “Gite in treno”, i biglietti da e per l’aeroporto di Malpensa e i biglietti transfrontalieri.
Ogni giorno vengono messi in palio dieci premi, tra buoni Amazon per gli acquisti online, e-bike pieghevoli e monopattini elettrici, adatti anche a essere trasportati a bordo treno.
© Riproduzione Riservata