PROVINCIA IN VETRINA
Tutti in Fiera: stand, giochi e interviste
Seconda giornata alla Schiranna. Prealpina presente con eventi e premi

Dopo l’inaugurazione di ieri sera, la Fiera di Varese entra nel vivo. Nella seconda giornata – sabato 13 settembre – nuova ondata di visitatori che hanno scelto di trascorrere qualche ora tra gli stand della Schiranna. Questa sera l’orario di chiusura è fissato alle 23, mentre domani l’area espositiva sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 23.
LE INTERVISTE
Ha preso il via oggi anche il ciclo di incontri presso lo stand della Prealpina. Alle 18.00 Sergio Gianoli ha intervistato Daniele Nardello, ex ciclista varesino che nel suo palmares ha diverse vittorie di tappa al Tour de France e alla Vuelta. Domani si continua a “pedalare” con Filippo Turconi, giovane promessa delle due ruote.
GIOCA E VINCI CON PREALPINA
Intanto sta riscuotendo successo il gioco ideato dalla Prealpina che mette in palio ingressi riservati alla terme De Montel di Milano, biglietti per l’acquario di Genova e ingressi a Volandia. Tra i vincitori di oggi, Bryan Bedoya che si è assicurato due biglietti per visitare l’Acquario di Genova, tra i più grandi d’Europa. Mentre Rosita De Fino e una coppia della zona avranno l’opportunità di visitare Volandia, il Museo del Volo di Somma Lombardo.
© Riproduzione Riservata