CORONAVIRUS
«Vaccini, la luce in fondo al tunnel»
Seconda giornata di somministrazioni al Molina. Il presidente della Regione, Attilio Fontana: «Tempi saranno rispettati»

Seconda giornata, oggi, sabato 9 gennaio, di vaccinazioni alla Fondazione Molina. Il farmaco viene somministrato agli operatori e agli anziani che sono ospiti della struttura.
Erano presenti questa mattina, per testimoniare l’importanza della campagna vaccinale, il presidente della Regione Attilio Fontana, il direttore generale dell’Ats Insubria, Lucas Maria Gutierrez, il direttore sanitario Giuseppe Catanoso, il presidente del Molina, Guido Bonoldi e il sindaco di Varese, Davide Galimberti.
Fontana ha spiegato che «grazie al vaccino possiamo vedere la luce in fondo al tunnel», invitando però a non abbassare la guardia perché il virus non sta rallentando, anzi... «Siamo ancora in piena battaglia» ha detto il governatore.
Fontana infine ha assicurato che la Lombardia rispetterà «i tempi del piano presentato ad Arcuri sulle vaccinazioni, forse riusciremo anche ad anticiparli».
© Riproduzione Riservata