MAGAZZINO DA SVUOTARE
Varese: il negozio fallisce, angioletti in svendita
Crac Samoa: oggi in via Del Cairo vendita al pubblico con maxi-sconti delle famose ceramiche Thun

Dal fallimento all’albero di Natale. Dalla crisi che travolge un’attività commerciale a una possibilità di risparmio per chi è alle prese con lo shopping delle feste. E deve fare a sua volta i conti con l’inflazione e con le bollette impazzite. È davvero particolare quello che succederà oggi, sabato 10 dicembre, dalle 10 del mattino alle 3 del pomeriggio, in via Del Cairo a Varese. Dove si intreccerà inevitabilmente il senso di resa che si accompagna ad ogni procedura fallimentare con la gioia che si accompagna invece alla scoperta del regalo “giusto”. E al giusto prezzo.
LA VENDITA AL PUBBLICO
In quello che per tanti varesini è stato il negozio delle famose ceramiche Thun, oggetti natalizi per eccellenza, si svolgerà infatti una vendita diretta al pubblico di tutti i beni inventariati che derivano dal fallimento della società Samoa srl, di cui si stanno occupando il Tribunale di Varese e il curatore Davide Arancio. Una vendita diretta al pubblico, gestita dal procuratore Astexpo, Marco Mazzucchelli, con prezzi decisamente di svendita (sconti del 40 per cento), che è cosa rara e che in questo caso cadrà in un periodo singolarmente in sintonia con il magazzino da svuotare (oltre 700 oggetti).
ANGIOLETTI E PEZZI DEL PRESEPE
Un magazzino fatto anche di angioletti, pezzi del presepe, un Babbo Natale e le sue renne, pecore e in generale uno zoo, in classico stile Thun, degno dell’arca di Noè. Sulla piattaforma www.astexpo.it tutte le informazioni necessarie.
© Riproduzione Riservata