NOZZE DELL’ANNO
Filippa e Daniele, reality wedding
Lagerback e Bossari ieri si sono detti «sì» a Ville Ponti davanti a 230 invitati

Anche la Città Giardino ha avuto il suo “wedding day” se non proprio “reale” come a Londra, almeno “reality” visto che venerdì pomeriggio a Ville Ponti si sono sposati, davanti a 230 persone, Daniele Bossari (reduce dal “Grande Fratello”) e Filippa Lagerback volto televisivo di “Che Tempo che Fa” e molto social su Instagram.
Una cerimonia celebrata dall’amico Max Novaresi autore di programmi fra i quali, appunto, il “Grande Fratello”.
Molta riservatezza e tanta attenzione ai particolari hanno reso questo giorno intenso e speciale se non altro per la bellissima cornice di Ville Ponti. E anche il wedding planner partenopeo Enzo Miccio è rimasto piacevolmente incantato dal luogo. Così si è celebrato il matrimonio che il pubblico televisivo aspettava, un matrimonio definito “social” proprio perché l’intera giornata è stata “postata” su Instagram per poterla condividere con i fan.
Anche la notte prima della cerimonia i due fidanzati hanno condiviso i loro stati d’animo: se il misterioso Bossari ha spiegato di aver provato a prendere sonno leggendo “Il mistero degli antichi astronauti”, Filippa pare abbia intensamente pensato al nuovo inizio insieme all’uomo che ama da tutta la vita.
Tutto per i fans, ma nulla, o quasi, per chi ha atteso la coppia fuori dal cancello delle Ville Ponti: non una gran folla, però qualcuno (forse dei fan trasmigrati dal web al mondo reale) si aspettava un po’ più di attenzione e calore. C’erano ragazze con i loro telefonini pronte a filmare volti visti in tv, qualche signora che sognava di sbirciare la sposa e magari farle gli auguri. Invece la bella svedese è fuggita a bordo della sua Tesla grigio metallizzato. Daniele, invece, in abito blu, gilet, papillon e camicia bianca, è arrivato su una fiammante Ferrari grigio scuro e si è fermato a salutare: «Sono emozionatissimo mi scoppia il cuore. Un saluto a tutti voi e a “La Prealpina” vi mando un bacio e grazie, grazie di tutto! Ora devo scappare».
Fra gli ospiti speciali si sono intravisti Luciana Littizzetto, Justine Mattera, Michelle Hunziker, Claudio Cecchetto, Nicola Savino, Federica Fontana, Orietta Berti, Diego Passoni, Katia Follesa, Rudy Zerbi, sempre poco sorridente, Lorenzo Flaherty (testimone dello sposo), Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Daniele Massaro, Mara Venier, Luca Onestini (ex concorrente del GF) accompagnata dalla fidanzata Ivana Mrazova che sono arrivati a piedi attirando l’attenzione di una schiera di giovani fan.
Un gran caldo e tanto fervore ma soprattutto una lunga attesa, con i paparazzi che fino dalle prime ore del pomeriggio attendevano l’arrivo degli sposi cercando, invano, di rubare qualche foto preziosa. Presente anche la giornalista Laura Magli inviata di Barbara D’Urso che ha trasmesso in diretta per “Pomeriggio Cinque” le immagini in esterna descrivendo tutta la giornata.
Una festa che è poi proseguita con un tema divertente, quello di “Alice nel paese delle meraviglie” e tra le meraviglie di Varese, Filippa, si è proprio trovata bene, visto il sorriso e le foto scattate nel bellissimo parco.
© Riproduzione Riservata