L’INCIDENTE
Anziana travolta da un’auto in viale Borri
Donna di 92 anni in ospedale dopo essere stata investita da un’utilitaria: solo tre giorni fa la tragedia di via Magenta

Ancora un incidente nei pressi della “rotonda maledetta” di largo Flaiano: a meno di 72 ore dal tragico investimento di Antonio Fassina, un ciclista ottantenne morto nel pomeriggio di lunedì 30 all’ospedale di Circolo, stavolta la vittima è una donna di 92 anni, travolta da un’auto all’altezza del civico 5 di viale Borri, a un centinaio di metri di distanza dall’ultimo incidente in una zona decisamente critica della città.
Erano da poco passate le 9 di giovedì 2 agosto quando l’anziana è stata investita mentre attraversava la strada da un’utilitaria. Immediatamente sono partite le operazioni di soccorso: sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica allertate dal 118 in codice rosso, oltre alla polizia locale che si è occupata dei rilievi di legge.
L’anziana ha ricevuta le prime cure sul posto, prima di essere ricoverata al vicino ospedale di Circolo. Nonostante l’età avanzata e la forte botta ricevuta, le sue condizioni sono meno gravi di quanto temuto in un primo tempo.
In viale Borri e lungo le principali arterie di collegamento tra il centro cittadino e la periferia l’incidente ha provocato anche stavolta notevoli rallentamenti del traffico.
© Riproduzione Riservata