COLPO GROSSO
Vincita da 500mila euro a Masnago
E’ accaduto questa mattina al bar Brown Sugar: «Il cliente pensava di averne vinti 500»

«Ho vinto 500 euro!». «No, si sbaglia: ne ha vinti 500.000». E’ andata più o meno così questa mattina, domenica 6 ottobre, al bar Brown Sugar di Masnago, a Varese, tra le vie Crispi e Proserpio. Un uomo ha comprato alcuni biglietti del Gratta e Vinci “Miliardario” e ha fatto il colpo grosso. Anzi, grossissimo.
IL TE’ E I BIGLIETTI
E dire che inizialmente non aveva compreso l’entità della vincita. Racconta Paolo Taverna, titolare dell’attività insieme con Fabio Calzoni: «E’ entrato presto, questa mattina era già al bar prima della 7.30. Il signore ha ordinato un té e ha comprato quattro/cinque biglietti del Miliardario. Poi è uscito. Poco più tardi è rientrato e mi ha detto: ‘Ho vinto 500 euro’. Quando ho effettuato le procedure per il pagamento, però, mi sonno accorto che la cifra non era quella».
IL CAFFE’ DOPO L’EUFORIA
Una volta comunicato all’avventore che i soldi vinti ammontavano a ben 500mila euro, l’agitazione mista all’euforia è esplosa. «Mi ha chiesto un caffè per calmarsi» racconta ancora Paolo. Ma chi è il fortunato cliente? «E’ la prima volta che lo vedo».
© Riproduzione Riservata