FINE DELL’ATTESA
Verghera, riapre il Caffè Teatro
Domani sera il primo spettacolo con ospiti a sorpresa

Ci siamo. Domani, lunedì 5 dicembre, alle 21, riapre il Caffè Teatro. La rinascita parte sin dal nome più esteso, Caffè Teatro Comedy Club. Per l’inaugurazione sono annunciati ospiti a sorpresa, nessun mistero invece per gli altri appuntamenti del mese che si concluderanno con la notte di San Silvestro in compagnia di Alessandro Di Carlo. Saranno dunque del cabarettista romano le ultime battute del 2022 e le prime del 2023 nel locale di via Indipendenza 10. Di rilievo, sempre per rimanere nell’ambito della comicità, lo show di Flavio Oreglio in programma il 17.
Il programma del cabaret è curato dal direttore artistico Stefano Chiodaroli, comico e attore, con la consulenza di Maurizio Castiglioni, ex patron del Caffè Teatro. Della cucina, altro tradizionale piatto forte dell’offerta, si occupa Bruno Zonfrillo.
LA PRIMA SETTIMANA
La prima settimana del Comedy Club vedrà il 6 l’opening jam session, il 7 il concerto del bustese Max Piran, Song Books, l’8 il Com Lab, Laboratorio con Chiodaroli, il 9 il Juke Box sentimentale di Deb & Ros e il 10 Marta&Gianluca, coppia comica di scuola Zelig.
NON MANCA LA MUSICA
Sul fronte musicale, con artisti scelti da Massimo Genchi, artefice a Milano della lunga, fortunata, avventura della Salumeria della Musica, da segnalare almeno due tributi. Il primo, il 21, a Pino Daniele, da parte dei Tarumbò, termine coniato proprio dal cantautore napoletano per indicare l’unione tra tarantella e blues, il secondo, la sera successiva, ai Beatles con sul palco i Bee Tools.
© Riproduzione Riservata