Vuoi un giro vita sottile? Prova il Metodo Pancia Piatta
Il Metodo Pancia Piatta è utile per chi soffre di stitichezza, aiuta a ridurre la cellulite e a migliorare le funzionalità respiratorie.

Avere la pancia piatta non è solo una questione estetica, ma anche di buona salute. Ecco perché rivolgersi a System Beauty, centro estetico di via Palestro 9 a Gallarate, che pratica il Metodo Pancia Piatta. Una tecnica manuale di ultima generazione, efficace e non invasiva, che aiuta a modellare l’addome, a drenare liquidi in eccesso, a risolvere problemi di ansia e stress, ad allentare dolori lombari e a regolarizzare l’intestino.
Il Metodo Pancia Piatta è utile per chi soffre di stitichezza, aiuta a ridurre la cellulite e a migliorare le funzionalità respiratorie.
In menopausa, il calo degli estrogeni favorisce l’accumulo di grasso, spesso a livello addominale, con un aumento del girovita e del peso corporeo. Inoltre il metabolismo rallenta e la flora intestinale può perdere vitalità aumentando il senso di gonfiore addominale. Da qui l'esigenza di creare un protocollo per rimodellare il girovita che si avvale di due diverse tecniche: manuali e cosmetologiche.
Il massaggio alla pancia può facilitare la perdita del peso se accompagnato da una sana alimentazione, questo perché aiuta a eliminare la costipazione. Favorisce la corretta diuresi e stimola il metabolismo.
Inoltre, il massaggio alla pancia aiuta alla riduzione dell’accumulo di sostane dannose o tossiche all’interno dell’organismo, che sono alla base del gonfiore addominale, causa di malessere e anche inestetismi, contribuendo all’afflusso regolare del sangue nella regione intestinale migliorando così il benessere gastrico e digestivo.
Ulteriori benefici si ottengono unendo il massaggio alla pancia al trattamento cosmetico su tutto il corpo BodyWrap: una formula unica che combina 4 diversi prodotti in crema e in gel. Ogni prodotto è ricco di estratti vegetali, oli essenziali puri, estratti di alghe, caffeina e agenti termici caldi e freddi, ingredienti scientificamente testati per tonificare e rassodante.
Il massaggio alla pancia con il Metodo Pancia Piatta dura un’ora, con una frequenza di una o due volte alla settimana. Il massimo dei risultati si ottiene in 10 sessioni in 6/8 settimane
La riduzione del girovita dipende da fattori individuali del corpo, ma la maggior parte delle persone perde da 1 a 4 cm per ogni area misurata e ottiene una riduzione drastica della cellulite. .
© Riproduzione Riservata