Workmak Macchine Utensili Rebuilt for your need

Vieni a conoscere il nuovo e l’usato revisionato nell’open house di Ottobre
Si sente spesso dire che la precisione, l’affidabilità e la durata nel tempo delle macchine utensili di una volta non esiste più. E, pur con le dovute eccezioni è davvero così. Quindi, se sei un artigiano, un proprietario di officina, o industriale, e devi rinnovare i macchinari, non puoi perdere l’occasione di visitare, il 12 e il 13 ottobre, dalle 9 alle 18, l’open house di Workmak, in via Della Biella 9 a Castellanza.
Workmak nasce nel 2017 ad opera di Federico Biaggio, il quale, provenendo da un settore affine alla macchina utensile, rimase affascinato dal mondo della meccanica di precisione. Decise dunque di dare vita a questa realtà, coadiuvato da un team di collaboratori che vi apporta costantemente decennale competenza.
In Workmak si trova un’attenta selezione di macchinari utensili nuovi per la lavorazione del metallo e una vasta scelta di usato revisionato.
Workmak dispone dei macchinari dei migliori marchi italiani presenti attualmente sul mercato. Ad esempio: Serrmac, azienda rinomata per i trapani a colonna e da banco, le maschiatrici a controllo numerico e i trapani-fresa e a controllo numerico. Oppure Aceti, che produce macchinari per la finitura del metallo, levigatrici, smussatrici e satinatrici. Disponibili anche le macchine da taglio Mep: segatrici a nastro e a disco, manuali, semiautomatiche e automatiche.
Workmak ha maturato una vasta competenza nella compravendita di macchinari usati, come il tornio, la fresa, il trapano e i centri di lavoro. Tali macchinari vengono ritirati in azienda e sottoposti a una revisione totale. Questo nella convinzione che una volta esistevano brand italiani ottimi che attualmente non trovano eguali tra i competitor cinesi e taiwanesi. Ecco perché i clienti sono alla ricerca di queste macchine che Workmak riesce a rivendere revisionate a livello meccanico, elettrico e in conformità con la normativa attuale. Tra i brand d’epoca revisionati da Workmak ci sono Graziano, Grazioli, Cmt, Pbr.
Per partecipare all’open house è richiesto la registrazione su www.work-mak.com , cosa che consente di ottenere nel contempo uno sconto su un eventuale acquisto.
© Riproduzione Riservata