STYLE
Backham torna a fare il modello
David Beckham ha concluso le riprese della sua ultima campagna con H&M per il lancio della collezione Modern Essentials selected by David Beckham per la primavera. Nello spot, ambientato per le strade di Lisbona, David si guarda intorno e scopre che tutti vestono come lui. La collezione sarà disponibile dal 18 febbraio in tutti i punti vendita H&M in cui è presente il reparto uomo. È la seconda volta che David collabora con il regista Fredrik Bond. Il nuovo spot ricalca il precedente, in cui il comico Kevin Hart vestiva esattamente come David. Nella nuova campagna mentre esce dall’hotel scopre che tutti indossano i suoi stessi abiti, compresi i ragazzi sullo skate, un bimbo, una nonna e ovviamente tutti gli uomini della città. Il video è corredato da una campagna stampa scattata da Mario Sorrenti. Nello spot il ruolo di David è di un’icona di stile cui s’ispirano milioni di uomini in tutto il mondo. Il suo segreto è abbinare i classici del menswear a idee nuove e originali. I capi che David indossa sono stati tutti selezionati da lui. «Girare una campagna con il team di H&M - commenta il goleador - è sempre straordinario. Tutti capiscono alla perfezione il mio stile e il mio senso dell’umorismo. È stato fantastico indossare pezzi cool della collezione Modern Essentials in un’occasione così divertente».
Ogni stagione, David sceglie i suoi capi preferiti della collezione uomo Modern Essentials di H&M e crea un guardaroba di basici rivisitati e classici contemporanei.
© Riproduzione Riservata