L’APPELLO
«Maya non si trova»: ansia per una studentessa di 16 anni
La giovane è scomparsa da Borgomanero quasi due settimane fa. Le segnalazioni da Milano, Brescia e Bergamo non hanno dato riscontro

Da quasi due settimane non si hanno notizie di una studentessa di Borgomanero. Maya Basra, 16 anni, sembra essere scomparsa nel nulla: uscita per una passeggiata con un’amica, non è rientrata a casa.
L’APPELLO SUI SOCIAL
Le ricerche della ragazza di origine marocchina sono coordinate dai carabinieri della tenenza di Borgomanero a cui si sono subito rivolti i genitori dopo aver contattato senza successo compagni di classe e parenti. Nessuno ha saputo fornire informazioni utili a rintracciare la giovane. Ora i familiari hanno lanciato un appello amplificato attraverso i social network.
LE RICERCHE CONTINUANO
Maya frequenta la seconda alla sezione commerciale “Don Lorenzo Milani” dell’istituto tecnico “Leonardo Da Vinci”. Sino a non molto tempo fa ha anche fatto parte della squadra di twirling di Santa Cristina di Borgomanero. La giovane si sarebbe allontanata senza avere con sé né il telefonino né i documenti. In queste ultime ore sono giunte segnalazioni di avvistamenti prima a Milano e a Brescia, e poi a Bergamo, ma nessuna, al momento, ha avuto riscontro.
© Riproduzione Riservata