JACKPOT DA CAPOGIRO
A Caronno è caccia al supervincitore
Una delle 90 quote della vincita da 371 milioni venduta al bar Cà Rossa. Il fortunato? «Un cliente di passaggio»

La fortuna bussa a Caronno Pertusella e più precisamente al bar tabaccheria Cà Rossa, in viale 5 giornate, dove è stata venduta una delle quote vincenti del 6 sl Superenalotto da 371 milioni. Il giocatore, grazie al sistema da 5 euro, intasca oltre 4 milioni di euro.
«Siamo davvero felici. È da stamattina (venerdì 17 febbraio Ndr) che viene gente per complimentarsi con noi: lo hanno appreso tutti da internet - riferisce il titolare del bar tabaccheria, Massimo Hu -. Da un giorno all’altro ci siamo ritrovati famosi per questa vincita senza precedenti». Anche nell’altro bar della famiglia cinese, il Bar Ugo di via Lonate Pozzolo a Busto Arsizio, ci sono stati festeggiamenti. Tutti concordi, titolari e avventori del bar caronnese, nel ritenere che ad aggiudicarsi il super premio sia stato un cliente di passaggio sulla vecchia Varesina.
In paese, comunque, è scattata la consueta caccia al superfortunato che, da meno di 48 ore, è diventato titolare di una delle più grandi vincite di sempre in provincia di Varese.
L’estrazione è avvenuta ieri sera, giovedì 16 febbraio. Il 6 al Superenalotto mancava da quasi due anni. Il jackpot da record, 371 milioni, è diviso tra 90 fortunati. Uno è quello che ha fatto la giocata a Caronno Pertusella. E ora c’è grande curiosità per capire chi possa essere il fortunato.
© Riproduzione Riservata