GORLA MINORE
A tutta birra al Torakiki Village

Birra, sport e tanta musica: è la ricetta dell’estate al Torakiki Village di Gorla Minore. L’associazione dei ragazzi Pro Gorla torna con l’undicesima edizione di «Musica a tutta birra», la tre giorni di divertimento nel fine settimana dell’8, 9 e 10 luglio alla cittadella sportiva di via Grazia Deledda. Neppure a dirlo, la regina dell’evento è la birra artigianale accompagnata da uno stand gastronomico attivo nei tre giorni dalle 19 a mezzanotte, oltre a mercatini di hobbysti e artigiani. Si parte venerdì sera con cena, alle 19 dj set con LucaSmile e alle 22 il concerto live tributo a Vasco Rossi con la band Zero Alibi; si continua sabato con la stessa formula, alle 19 dj set e alle 21 sul palco salgono i Barlume con musica funk company e alle 21 i Manarmata 100 per cento real hip hop; domenica 10 stand gastronomico dalle 19 con dj set, alle 20 musica e animazione per bimbi con Allegria Latina e, alle 21.30 Sv Band Rock. Durante i tre giorni ci sono anche eventi sportivi: il torneo di calcetto (sabato e domenica memorial Izio Castiglioni), il torneo di basket tre contro tre; oltre a giochi per i bambini con gonfiabili e scivoli. E grazie alla collaborazione con il Cai resterà aperta la parete di prova per scalata.
Sempre a Gorla Minore, sabato 9 alle ore 17 sul fondovalle - nella zona del casello ferroviario, da via Salvo D’Acquisto si svolta in via Galilei sotto il Collegio Rotondi - si anima «la valle incantata» con la Pro loco: un appuntamento per le famiglie e soprattutto per i bambini: proprio per loro sono organizzati laboratori con trucca bimbi e favole animate.
Musica a tutta birra - Da venerdì 8 a domenica 10 al Torakiki Village di Gorla Minore musica, birra e sport. Sabato 9 alle 17 sul fondovalle si tiene La valle incantata per famiglie e bambini.
© Riproduzione Riservata