L’EVENTO
A Varese i giovani avvocati di tutta la Lombardia
Alla Scuola Forense varesina si è tenuto l’incontro di Coordinamento Regionale dell’Aiga: presenti i rappresentanti di categoria

Giovani avvocati da tutta la Lombardia riuniti a Varese per fare il punto sulla situazione. Oggi, sabato 15 febbraio, la città ha ospitato un momento di confronto per l’Aiga, Associazione italiana giovani avvocati, che ha raccolto i suoi esponenti lombardi in un incontro.
L’EVENTO
Il Coordinamento Regionale dell’Aiga si è tenuto alla Scuola Forense di Varese, riunendo rappresentanti e componenti dei direttivi delle sezioni della Lombardia. A fare gli onori di casa è stata MariaGrazia Lani, presidente della sezione Aiga di Varese. Il confronto ha toccato questioni centrali per il futuro dell’avvocatura, favorendo uno scambio costruttivo di idee e prospettive tra i numerosi partecipanti. L’adesione è stata segno dell’interesse e della volontà della nuova generazione di avvocati di essere parte attiva nel dibattito sull’evoluzione della professione.
IL BILANCIO
Il riscontro positivo tra i partecipanti dimostra come questa sia stata un’occasione preziosa per discutere le tematiche più attuali e rilevanti nella professione forense. Approfondimenti, dibattiti e dialogo hanno offerto ai giovani avvocati un’opportunità di crescita e condivisione.
© Riproduzione Riservata