DIRAMAZIONE
Autostrada chiusa tra Castelletto e Sesto,
D09, lunedì e martedì notte lavori di ripristino dopo i danni provocati da un incidente. A26: stasera chiuso il tratto Arona-Gravellona
Sarà una notte, la prossima, caratterizzata dal transito di trasporti eccezionali sull’A26. Per questo motivo dalle 22 di oggi, domenica 26, alle 4 di domani, lunedì 27, saranno chiusi il tratto compreso tra Arona e Gravellona Toce, in direzione della superstrada dell’Ossola, e lo svincolo di Baveno, in entrata verso Genova Voltri e in uscita per i mezzi provenienti da nord. Dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arona, dovrà essere percorsa la statale “del Sempione” per poi rientrare sull’AutoTrafori a Verbania o Gravellona. In alternativa a quello di Baveno, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare gli svincoli di Meina, Arona o Carpugnino, quest’ultimo solo per i veicoli leggeri.
DIRAMAZIONE GALLARATE-GATTICO
I disagi per la circolazione continueranno nei prossimi giorni sulla diramazione Gallarate-Gattico e in particolare tra i caselli di Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate. Questo tratto sarà chiuso verso l’A8 Milano-Varese nelle due notti di lunedì 27 e martedì 28 con orario 22-6. Il motivo: lavori di ripristino dei danni provocati da un incidente. Una volta lasciata la bretella a Castelletto, ci si dovrà immettere sulle statali “Ticinese” e “del Sempione” sino alla stazione di Sesto.
© Riproduzione Riservata


