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ACinque Energia: nuovo sportello a Luino
Dal 5 dicembre sarà aperto in via Cavallotti il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 12

Da lunedì prossimo, 5 dicembre, nuovo sportello di Acinque Energia (società di vendita luce e gas del gruppo Acinque) in via Cavallotti, 26 a Luino.
Sarà aperto lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 12.
Gli esperti della società saranno a disposizione dei clienti e di tutti i cittadini per fornire informazioni e chiarimenti su contratti e bollette e approfondire insieme le soluzioni di miglior efficienza e risparmio nei consumi di energia.
LE PAROLE DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO
««L’incremento della rete degli sportelli è frutto di una scelta all’insegna della responsabilità sociale di impresa e del radicamento, che sono i tratti distintivi dell’azienda locale. I territori in cui operiamo e di cui siamo espressione, per la nostra società, sono un valore imprescindibile» ha sottolineato l’amministratore delegato di Acinque Energia, Giovanni Perrone. «Stare al fianco di famiglie e imprese - ha proseguito - significa garantire un rapporto diretto e dedicato.
In un periodo come questo di confusione e preoccupazione vogliamo aiutare a fare chiarezza, mettendo a disposizione una guida sulla lettura delle bollette, la riduzione dei consumi, gli strumenti legislativi per mitigare i rialzi, le opportunità di rateizzazione, la migliore tariffa: uno sportello al servizio del cittadino per rispondere di persona
a dubbi e domande».
IL VENTESIMO FRONT OFFICE
Quello di Luino è il ventesimo front office della società di vendita luce e gas del gruppo Acinque, nuova denominazione della storica multiutility. «È un momento complesso, molti soggetti chiudono sportelli e punti di vendita fisici. Noi siamo in controtendenza - ha continuato Perrone -. Su temi delicati come quelli dell’energia, che pesano molto sull’economia di famiglie e imprese, il rapporto principe secondo noi dev’essere quello vis-à-vis. La tecnologia e la digitalizzazione aiutano, certo, ma nei momenti di criticità è indispensabile contare su un contatto fisico, che permetta di cogliere fino in fondo i reali bisogni del cliente. Il nuovo sportello di Luino, che si aggiunge a una rete capillare, è un modo per nulla simbolico ma concreto di rassicurare sul fatto che ci mettiamo la faccia, ci siamo e ci saremo, in presenza. Soprattutto quando le acque si agitano e tanti si ritirano, noi restiamo. È una scelta di campo, stiamo dalla parte dei nostri clienti».
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