LA SCOMPARSA
Addio a Paola Marella
La conduttrice televisiva e architetto è morta a 61 anni

È morta a Milano, all’età di 61 anni, Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva. A darne notizia il sito di news sulla tv di Davide Maggio. Paola Marella, che era affetta da tempo da un tumore, era nata a Milano, nel 1963. È stata uno dei primissimi volti di Real Time. Tra i suoi programmi Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente, Un sogno in affitto, in onda su Sky Uno, e Come la vorrei, in onda su Hgtv. Il suo ultimo post di lavoro su Instagram è di tre giorni fa.
«Paolina, era così che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più. Siamo stati per anni i volti televisivi di una rete che ci ha dato i natali artistici, ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di fare televisione che nel 2005 era avanguardia pura!». Così Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ricorda la collega con cui ha condiviso dagli esordi la fortuna dei nuovi programmi di Real time.
«Sul set e fuori dal set sei sempre stata una donna chic, intelligente elegante e sorridente. Quanti ricordi mi legano a te, i sorrisi gli abbracci, le battute nei fuori onda e la complicità davanti alle telecamere. Che dolore non saperti più qui tra noi, ci mancherai», conclude Miccio sui social.
© Riproduzione Riservata