L’ULTIMO SALUTO
Agra, domani l’addio ad Alessandro Bosetti
Nella chiesa del Monastero alle 15 i funerali del ventottenne che ha lasciato la moglie e due figli

Si svolgeranno domani, giovedì 18 agosto alle ore 15 presso la chiesa del Monastero di Agra, i funerali del 28enne Alessandro Bosetti, morto in un incidente stradale lo scorso 13 agosto a Tresa, in Ticino.
PAESE SOTTO CHOC
La scomparsa di Alessandro, soprannominato “il biondo”, ha colpito molto la comunità luinese dove era conosciuto ed amato anche in qualità di sportivo, appassionato e praticante di calcio in qualità di portiere. Bosetti si era da poco trasferito a Como, ma la sua vita, le sue radici sono in questo piccolo curato paese della Val Dumentina. A dare il triste annuncio delle esequie tramite la locandina funebre sono la moglie Aura, i figli Ilaria, Stefano e Davide, la mamma Giovanna, il fratello, la nonna e tutti i parenti che, come gli amici, hanno perduto un uomo considerato da tutti un esempio per generosità ed attaccamento alla famiglia.
IL CORDOGLIO
A pezzi anche i giovani della squadra PV United Dumenza, squadra di calcio dove “il biondo” giocava. Cordoglio per questa giovane vita spezzata è stato espresso anche dal primo cittadino di Agra, Luca Baglioni , mentre, per ciò che riguarda la dinamica dell’incidente costato la vita ad Alessandro, le autorità ticinese hanno aperto una formale inchiesta.
© Riproduzione Riservata