COMUNE AL VOTO
Agra, una poltrona per tre
Ecco i candidati sindaco: l’uscente Luca Baglioni, Andrea Bariani e Sara Ranzoni

Sarà sfida a tre alle elezioni amministrative di Agra. Il sindaco uscente, Luca Baglioni, ha ufficializzato la propria ricandidatura alla guida di “Uniti per Agra”, la lista civica con cui nel 2018 aveva ottenuto il 69% dei voti. L’obiettivo del quarantaseienne, impiegato pubblico, è continuare il lavoro svolto negli ultimi cinque anni, con una squadra in parte riconfermata e in parte composta da nuovi candidati.
In campagna elettorale l’attuale primo cittadino se la vedrà con due contendenti: Andrea Bariani, ex militare di quarantadue anni, a capo della lista civica “Agra Alternativo”, e Sara Ranzoni, candidato sindaco di “Agra in movimento”, già candidata nel 2018, con la stessa lista, all’epoca però guidata da Barbara Barozzi (72 i voti ottenuti dalla lista, contro i 162 di “Uniti per Agra”).
Lista “Agra Alternativo”, i candidati: Sergio Belluzzi, Patrizia Ciprian, Giorgia Gasparini, Elisa Lunardi, Venezia Liguori, Martina Scarafile, Alfredo Garavaglia.
Lista “Uniti per Agra”, i candidati: Ernesto Griggio, Emilio Ballinari, Davide Ferrari, Ilario Vecchio, Michela Colombo, Monica Origoni, Samuele Omati, Andrea Colombo, Gennaro Caruso.
La lista “Agra in Movimento”, candidato sindaco Sara Ranzoni. i candidati consiglieri: Barozzi Barbara, Omati Claudio, Colombo Daniele, Bresciani Angelo, Piccardi Michele, Colombo Sergio e Agomi Augusto.
© Riproduzione Riservata