MESSA IN SICUREZZA
Albero crolla al cimitero: chiuso l’ingresso principale
Improvvisa caduta nella mattinata di Santo Stefano. L’intervento di rimozione sarà svolto sabato. L’accesso al camposanto da via del Deserto
Cade un albero sulla porta di ingresso del cimitero di Gorla Minore, i danni dovranno essere valutati nei prossimi giorni. Non ci sono stati feriti. È successo questa mattina, venerdì 26 dicembre. L’improvvisa caduta di un albero all’esterno del camposanto ha comportato la chiusura temporanea dell’ingresso principale per motivi di sicurezza.
L’area è stata delimitata per la messa in sicurezza: si sono messi al lavoro i volontari della Protezione civile e gli amministratori comunali presenti sul luogo.
È stato subito richiesto un primo sopralluogo da parte della ditta incaricata della rimozione, che dovrà avvenire con la dovuta cautela per non arrecare ulteriori danni alla copertura dell’ingresso principale. L’intervento è previsto domani, sabato 27. Nel frattempo si potrà accedere al cimitero passando dall’ingresso secondario di via del Deserto che rimarrà aperto solo fino alle 16.
© Riproduzione Riservata


