GLI APPUNTAMENTI
Ultimi regali, ecco i mercati natalizi a Varese
Dopo la messa di mezzanotte Angera offre piva, vin brulè e panettone

Domenica ricca di appuntamenti per chi non ha ancora deciso come trascorrere il suo tempo libero. Ecco le proposte in provincia di Varese.
DOMENICA 24
VARESE
Mercati festività natalizie
Dalle 8 alle 16 bancarelle in piazza della Repubblica.
The Christmas Clowns Combo Show
Dalle 15 in centro artisti di strada, saltimbanchi e mangiafuoco colorano le vie in una festosa performance per la Vigilia di Natale. A cura di Music For Green Events.
Vin Brulé
Dal pomeriggio in piazza del Podestà raccolta fondi dell’associazione Malawi nel cuore ODV ETS.
Al Sacro Monte
Fino al 31 dicembre dalle 10 alle 16 il Centro esposizioni Macchi alla Prima Cappella è aperto e visitabile per far conoscere la collezione custodita. Alle 10 visita guidata gratuita alla collezione di arte contemporanea. Info al 366.774873.
Il presepe
Fino al 14 gennaio 2024 nella chiesa dei Santi Evasio e Stefano in piazza Sant’Evasio a Bizzozero c’è il presepe realizzato dai bambini, insieme a catechiste, genitori e nonni. Info allo 0332.812823.
Visita al Battistero
Italia Nostra organizza la possibilità di visitare liberamente il Battistero in piazza Battistero dalle 15.30 alle 17.30.
ANGERA
Piva e vin brulè
Dopo la messa di mezzanotte piva, vin brulè e panettone offerto dall’associazione Granum Sinapis.
VALGANNA
La Natività
Fino al 14 gennaio alla Badia di San Gemolo sono allestiti i presepi della mostra «La Natività nella Contemporaneità del Terzo Millennio.
© Riproduzione Riservata