FIORI D’ARANCIO
Alle nozze di coach Ferrari c’è anche Trincheri,
L’allenatore del Bayern Monaco, mezza Lombardia e tanta Italia del basket oggi al matrimonio del tecnico protagonista della storica promozione in A2 di Legnano

Mezzo basket lombardo e tanto basket italiano festeggia le nozze di Mattia Ferrari. Il 48enne coach milanese che ha guidato il Legnano Basket dal 2013 al 2018, firmando la storica promozione in A2 del giugno 2014 a Cervia e portando a due playoff consecutivi la società altomilanese, si è sposato oggi, sabato 10 giugno, a Milano Marittima con la storica compagna Valeria Rossi (che lo scorso anno ha dato alla luce la primogenita Cecilia).
PRESENTE TRINCHIERI
Raduno ad altissimo coefficiente di “cestisticità” sulla spiaggia del Palace Hotel che ha ospitato la cerimonia: la delegazione del Legnano Basket era guidata da Marco Tajana più Maurizio Basilico, Bruno Carabelli e Silvio Saini, mentre il coach Riccardo Eliantonio ha fatto da testimone. Ma oltre a dirigenti e staff del Basket Rimini, la squadra di A2 allenata attualmente da Ferrari, c’era tanto basket che conta: su tutti Andrea Trinchieri, il coach del Bayern Monaco in Eurolega che fu allenatore di Ferrari in gioventù al San Pio X Milano. E poi il suo vice Adriano Vertemati, ex coach dell’OJM, e il g.m. del club bavarese Daniele Baiesi, passando per le voci televisive del campionato di serie A Mario Castelli e dell’Eurolega Andrea Solaini. Una bella rimpatriata con tanti sorrisi e tanti ricordi per un momento indimenticabile dell’ex collaboratore dell’inserto di Prealpina, Lombardia Oggi Sport.
© Riproduzione Riservata