FEDE
Anche Varese al congresso dei Testimoni di Geova
All’evento di Cameri una delegazione di quasi duemila fedeli

In questo momento storico in cui social, tv e radio ci inondano di cattive notizie, chi non ha bisogno di positività e good news? Parte da qui l’evento organizzato dai Testimoni di Geova, con un incontro dal vivo di tre giorni in cui promettono di dare solo buone notizie.
Dal 28 al 30 giugno, tornano alla Sala delle Assemblee di Cameri, in provincia di Novara, con un programma pensato per condividere consigli tratti dalla Bibbia e incoraggiamento. All’evento sono previsti 3.300 partecipanti.
Una delegazione di oltre 1.800 Testimoni di Geova provenienti da Varese, Valceresio, Valcuvia e Alto Verbano parteciperà al congresso del 2024 intitolato “Annunciamo la buona notizia!”.
«Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con le autorità cittadine di Cameri che ospiterà i nostri congressi», ha detto Daniele Clementi, portavoce dei Testimoni di Geova. «Questi congressi sono uno dei momenti più attesi dell’anno per migliaia di persone che hanno bisogno di un po’ di positività nella loro vita, e siamo felici di goderci ancora una volta il programma in questa città accogliente e ospitale».
Il congresso tratterà il tema della “buona notizia”: perchè ne abbiamo bisogno e come possiamo superare le difficoltà con positività
L’evento clou del sabato sarà il battesimo di persone provenienti dalle comunità circostanti, mentre un videoracconto in due parti catturerà l’attenzione del pubblico il venerdì e il sabato.
© Riproduzione Riservata