NATALE IN ANTICIPO
Angera, pensionata “gratta” 300mila euro
Il tagliando fortunato venduto in piazza Garibaldi

È una donna residente in città, cliente abituale de “La Bottega di Angera”, la fortunata che ha grattato e vinto 300.000 euro grazie al numero 35 presente in un tagliando da 5 euro sia nei “tuoi numeri” che in quelli del “Miliardario”. La titolare del negozio, che è anche edicola, cartoleria, tabaccheria e articoli regali in piazza Garibaldi 3 sul lungolago, Stefania Rabolini, è felicissima della straordinaria vincita realizzata dalla sua affezionata cliente, una anziana che acquista sempre i “gratta” in diverse versioni ma questa volta il caso ha avuto un ruolo fondamentale per la vincita.
IL RACCONTO
«L’altro pomeriggio verso le 17 - spiega Stefania Rabolini - la signora è entrata in negozio chiedendo di acquistare due “gratta e vinci” da 5 euro, tra l’altro appena arrivati in mattinata col corriere e quindi con soli tre tagliandi già venduti. Sono stata io che ho deciso di darle due “Miliardario” e incredibile: il quarto tagliando era quello vincente».
«La mia cliente - prosegue Rabolini, che è anche presidente dell’Associazione Commercianti “I Love Angera” - ha capito subito di avere fatto il colpo grosso e controllando sul mio terminale è arrivata la conferma con la scritta “vincita possibile solo in banca”. In questi casi di vincite grosse non compare mai la cifra che è il possessore del tagliando a dover incassare. Inutile dire che anche tra gli atri clienti presenti è stata condivisa la soddisfazione della mia cliente per la grossa vincita che è certamente un regalo di Natale anticipato».
© Riproduzione Riservata