L’INCONTRO
Area Giovani, da Castellanza alla Regione
Delegazione in visita a Palazzo Lombardia e a Palazzo Pirelli

L’associazione Area Giovani di Castellanza ospite della Regione per visitare le sedi istituzionali: Palazzo Pirelli e Palazzo Lombardia.
In occasione dell’ottavo anniversario di fondazione del sodalizio, una delegazione è stata invitata e accolti dal presidente Attilio Fontana e dai funzionari. Un incontro definito piacevole, durante il quale i ragazzi hanno ricevuto in dono un libro sulla storia di Palazzo Pirelli. Fontana ha invitato Area Giovani «a proseguire con determinazione nel solco di quanto fatto finora: avete intrapreso un percorso che può essere d’esempio per altri giovani e altre realtà del nostro territorio».
«Questa visita ci ha dato l’opportunità di capire meglio il funzionamento delle istituzioni regionali e di sentirci parte attiva del nostro territorio», commenta il presidente associativo Luca Signorini. «È stato un onore incontrare il presidente Fontana – tiene a dire il presidente onorario Alessio Gasparoli -. Le sue parole sono state per noi fonte di ispirazione per proseguire con il nostro impegno e per lavorare con ancora più passione ai nostri progetti culturali e sociali».
© Riproduzione Riservata