LAVORO
Assunzioni in Asst Sette Laghi e nuovi concorsi in arrivo
Deliberata l’entrata in organico di sei ortopedici, quattro medici per la Ginecologia e cinque tecnici della Riabilitazione psichiatrica

«Nei primi sette mesi del 2025, i concorsi espletati sono stati 39, senza contare gli avvisi, e molte altre procedure sono in corso – spiega Asst Sette Laghi in una nota –. In particolare, tra settembre e ottobre si svolgeranno le prove per i concorsi a tempo indeterminato per infermieri, tecnici di radiologia, tecnici di laboratorio, dermatologi, otorinolaringoiatri e internisti, solo per citarne alcuni».
LE ULTIME ASSUNZIONI
«La direzione dell’azienda nella giornata di oggi, giovedì 14 agosto, ha firmato la delibera di assunzione di sei ortopedici, che si aggiungono a una specialista assunta nelle scorse settimane, che andranno a rinforzare le Ortopedie aziendali, a partire da quella varesina. Sono inoltre stati assunti quattro medici per la Ginecologia, pronti ad entrare a far parte dell’équipe del professor Fabio Ghezzi, dividendosi tra le varie sedi aziendali, compresi i consultori, in un’ottica di integrazione delle attività territoriali e degli spoke con la sede hub del Del Ponte. Due di questi hanno maturato una preziosa esperienza in centri di grande prestigio negli Stati Uniti, la Mayo Clinic di Rochester e il Methodist Hospital di Houston, con cui la Ginecologia di Asst Sette Laghi collabora nell’ambito della ricerca oncologica. Tra le assunzioni deliberate oggi, anche quella di cinque tecnici della Riabilitazione psichiatrica, figure preziose per portare rinforzi nell'articolata e diffusa rete delle Psichiatrie aziendali».
BANDI E AVVISI
Sul sito Internet e sul profilo LinkedIn di Asst Sette Laghi sono consultabili tutti i numerosi bandi e avvisi già pubblicati.
© Riproduzione Riservata