CODE E CHIUSURE
Incendio e ribaltamento, pomeriggio di incidenti sull’A8
L’incendio ha interessato un veicolo che percorreva l’autostrada in direzione Varese. Auto ribaltata nei pressi di Cavaria

Un auto è andata a fuoco nel pomeriggio di oggi, domenica 4 maggio, sull’autostrada A8 Milano-Varese nei pressi di Castellanza, in direzione Varese. Il conducente, è riuscito ad accostare nella corsia di emergenza prima che divampassero le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. Non si segnalano feriti. Per consentire le operazioni di ripristino, si sono formate code nel tratto compreso tra Origgio Ovest e Castellanza.
AUTO SI RIBALTA IN DIREZIONE MILANO
(v.d.) - Un altro incidente si è verificato nel pomeriggio in Autolaghi, ma in direzione Milano. È stato necessario chiudere lo svincolo di Cavaria mentre si sono formati diversi chilometri di coda sull’autostrada a causa di un ribaltamento di un mezzo. Sono in corso le operazioni di soccorso e sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco, oltre agli operatori sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Le persone ferite sono un uomo di 73 anni e una donna di 67 anni, non sono in pericolo di vita, tuttavia le condizioni sono serie.
© Riproduzione Riservata