L’INCIDENTE STRADALE
Auto nel burrone: morti due fidanzatini
Tragico fuoristrada in alta Val Bognanco. Le vittime sono il diciottenne Alessio Spadazzi e la diciassettenne Camilla Valentini, entrambi domesi

Sono morti in fondo a un burrone, dove sono precipitati con l’auto, i due giovani domesi che risultavano dispersi dalla scorsa notte in alta Valle Bognanco.
Si tratta di un diciottenne, che era alla guida dell’auto, e di una diciassettenne, entrambi residenti a Domodossola: Alessio Spadazzi, studente e giocatore del Basket Rosmini e Camilla Valentini, come Alessio studentessa e sportiva.
La loro auto è precipitata per oltre venti metri dalla strada, asfaltata ma senza protezioni, che collega Bognanco all’Alpe San Bernardo.
Sul posto è intervenuto il Soccorso alpino della Decima delegazione Valdossola, con vigili del fuoco, carabinieri e pure l’elisoccorso del 118.
La notizia s’è subito sparsa a Domodossola e tra i primi a esprimere cordoglio alle famiglie dei due giovani è stato l’ex sindaco Michele Marinello, dirigente del Basket Domodossola (clicca QUI).
© Riproduzione Riservata