I DISAGI
Autolaghi, chiude lo svincolo di Busto
Stanotte, dalle 22 alle 6, per lavori di sistemazione dopo un incidente

Nuovi disagi per gli utenti dell’Autolaghi: la prossima notte i problemi coinvolgeranno la zona di Busto Arsizio. «Sulla A8 Milano-Varese -fa sapere Autostrade per l’Italia - per interventi di ripristino dei danni da incidente, dalle 23 di oggi, mercoledì 3, fino alle 6 di domani, giovedì 4 agosto, sarà chiusa la stazione di Busto Arsizio in entrata per il traffico diretto a Varese e in uscita per i veicoli provenienti da Milano.
In alternativa, i veicoli diretti a Varese potranno utilizzare la stazione di Gallarate, mentre il traffico proveniente da Milano potrà utilizzare la stazione di Castellanza.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.
© Riproduzione Riservata