VIABILITÀ
Autolaghi, lavori e chiusure di notte
Previsti agli svincoli di Gallarate e Castronno per ispezione alla barriere antirumore. Bloccato anche l’autogrill

Lo svincolo di Gallarate sull’Autolaghi resterà chiuso una notte, in entrata e uscita, per lavori di ispezione alle barriere antirumore. Lo rende noto Società Autostrade. La chiusura è prevista dalle ore 21 di lunedì 6 giugno alle ore 5 di martedì 7 giugno. In alternativa, Società Autostrade, consiglia di entrare sulla A8 allo svincolo di Busto Arsizio o a quello di Cavaria, oppure sulla diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate.
La notte successiva, quindi dalle 21 di martedì 7 alle 5 di martedì 8 giugno, resterà chiuso invece lo svincolo di Castronno, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese. In alternativa viene consigliato di entrare allo svincolo di Solbiate Arno o allo svincolo di Gazzata Buguggiate.
Altra chiusura programmata: dalle 21 di giovedì 9 alle 5 di venerdì 10 giugno, del ramo di allacciamento per chi proviene da Varese ed è diretto sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza e sul R37 Raccordo Fiera di Milano verso Rho. In alternativa, Società Autostrade suggerisce di uscire allo svincolo di Milano Viale Certosa, invertire il senso di marcia e uscire sulla A8 allo svincolo Fiera per proseguire quindi verso Rho o Monza.
Inoltre, dalle 21 di martedì 7 alle 5 di mercoledì 8 giugno, sarà chiusa l’area di servizio "Brughiera est", situata nel tratto compreso tra Castronno e Lago di Varese Gazzada, verso Varese.
© Riproduzione Riservata