IN ATTESA DI GIUDIZIO
Bacia un’alunna delle Medie, convalidato l’arresto
Emergono nuovi dettagli sulla vicenda avvenuta a Verbania. Il 30enne deve rispondere di violenza sessuale aggravata su minorenni

Prima l’ha presa sotto braccio per un selfie, poi è riuscito a baciarla sulla guancia mentre la studentessa delle medie Salvatore Quasimodo si stava divincolando. Emergono nuovi particolari sulla violenza sessuale del 30enne gambiano, nella nota stampa diffusa dalla Questura di Verbania dopo l’udienza di convalida dell’arresto in flagranza di reato dell’uomo. All’uscita delle lezioni di martedì 29 aprile, aveva avvicinato un gruppo di studentesse tentando l’approccio con una in particolare.
Il 30enne si trova ora ai domiciliari in attesa di giudizio. È stato sanzionato per ubriachezza molesta ed è risultato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente compatibile con il consumo personale sequestrata durante la perquisizione in questura. Ad allertare la Polizia di stato, telefonando al numero unico di emergenza 112, sono stati studentesse e studenti che hanno assistito alla scena. In tribunale dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata su minorenni.
© Riproduzione Riservata