BUONA NOTIZIA
Reyes, intervento riuscito: Varese resta così com’è
Mercato meno urgente: l’ala portoricana potrebbe essere pronta per la prima di ritorno in programma il 22 gennaio

Intervento chirurgico riuscito, mercato meno urgente, probabile conferma del roster attuale di Varese senza integrazioni. Justin Reyes ha superato il primo passo verso il ritorno in campo dopo lo sfortunato incidente che lo ha messo K.O. nel riscaldamento del match di domenica 4 dicembre contro la Virtus Bologna.
INTERVENTO RIUSCITO
L’ala portoricana è stata operata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 7 dicembre: l’intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio sinistro ha risolto la lesione complessa al menisco mediale che l’atleta del 1995 aveva riportato nel prepartita di domenica. L’intervento, effettuato a Reggio Emilia dal dottor Rodolfo Rocchi, lo specialista che aveva operato Jalen Jones dopo la rottura del tendine d’achille nel dicembre 202, non ha comportato problemi e nei prossimi giorni il giocatore avvierà il programma di riabilitazione. Le condizioni di Reyes saranno rivalutate fra sei settimane, ma i tempi tecnici potrebbero evolversi a seconda delle risposte che il fisico dell’atleta fornirà nel corso del periodo di recupero.
MERCATO MENO URGENTE
L’esito positivo dell’intervento sembra ridurre anche l’urgenza per eventuali interventi di mercato, considerando l’assenza di profili interessanti e disponibili per un gettone di due mesi. Se Reyes sarà pronto per la prima di ritorno di domenica 22 gennaio contro Trento e la classifica continuerà a premiare l’efficacia del sistema offensivo OJM, si profila una conferma senza integrazioni del roster attuale.
© Riproduzione Riservata