SERIE A1
Ojm, il cuore biancorosso batte forte
Almeno trecento spettatori al palazzetto per il primo allenamento a porte aperte

L’Openjobmetis fa il pieno di entusiasmo alla sua prima uscita pubblica. Almeno 300 presenti sulle tribune dell’Enerxenia Arena per l’allenamento di questa mattina, sabato 3 settembre, al quale la società ha deciso di ammettere i tifosi dopo due settimane di lavoro a porte chiuse.
ALMENO 300 SPETTATORI
Poco meno di un’ora e mezza di lavoro, tra l’altro a ranghi ridotti con Colbey Ross ai box dopo il riscaldamento oltre al riposo precauzionale concesso a Markel Brown e all’assenza annunciata dell’infortunato Tariq Owens. Ma il popolo biancorosso ha risposto alla chiamata, curioso di conoscere la nuova Varese a partire dallo staff tecnico guidato dall’americano Matt Brase. Spunti tecnici limitati tra le molte assenze e la durata relativa della seduta, ma l’entusiasmo sugli spalti è stato quello di sempre. Tanta energia e tanta corsa dai giovani sul parquet, compresi gli aggregati che nel 2022/23 giocheranno in serie B nella squadra laboratorio del Campus. Risultato decisamente positivo per l’iniziativa della società, che dovrebbe riproporre la versione “porte aperte” degli allenamenti anche nelle prossime settimane.
CONTRO L’URANIA IL 21 SETTEMBRE
La prima occasione per vedere all’opera dal vivo la nuova Varese in città sarà l’amichevole ufficiale di mercoledì 21 settembre contro l’Urania Milano di serie A2.
© Riproduzione Riservata