LAGO DI COMO
Varese, Ross in ginocchio da Makena
La proposta di matrimonio fatta dal play biancorosso. E arriva il “sì”

Colbey Ross ottiene il “sì” della sua fidanzata. Dopo la vittoria, ieri, domenica 16 aprile, domenicale a Trieste, una gioia ancor più grande per il playmaker della Openjobmetis: nella giornata di oggi, lunedì 17 aprile, la fidanzata Makena Troxel ha accettato la sua proposta di matrimonio.
Il giocatore originario del Colorado, così come la futura moglie, si è inginocchiato nella stupenda cornice della Villa del Balbianello, Settecentesca dimora che sorge a Lenno, sulle sponde del lago di Como, al culmine della penisola di Lavedo, promontorio che si spinge nello specchio d’acqua lariano, per la proposta di matrimonio.
La ragazza, infermiera laureatasi alla Colorado Mesa University, come Ross, pur non rimanendo stabilmente a Varese, in questi mesi è venuta più di una volta a trovare il futuro marito. Il ventiquattrenne ha voluto comunicare la lieta notizia tramite il suo canale instagram con un romanticissimo post. «La luce della mia vita e un’anima davvero speciale - ha scritto il regista biancorosso -. Questi momenti non li darò mai per scontati e li amerò per sempre. Passeremo il resto della nostra vita insieme. Ti amo più di quanto le parole possano spiegare».
© Riproduzione Riservata