CAMPIONATO 2023/24
Varese, scatta la corsa all’abbonamento
Con uno slogan che fa leva sulla passione del tifo biancorosso. Ecco le date

«A Masnago non ci sono spettatori. Perché? Semplice, perché siamo tutti una squadra». Si apre all’insegna di uno slogan che scalda i cuori biancorossi la campagna abbonamenti 2023-24 alla Pallacanestro Varese. Si fa leva anche sulla passione, «la stessa passione che, lo scorso anno, si è tradotta in dodici soldout consecutivi e che rappresenta il vero segreto di una squadra che è un tutt’uno con il proprio pubblico e che, insieme ad esso, è capace sempre di gettare il cuore oltre l’ostacolo». Varese ha appena messo a segno un colpo di mercato, ingaggiando Davide Moretti.
QUANDO ABBONARSI: DUE FASI
È prevista una prima fase, dal 13 al 15 luglio e dal 20 al 22 luglio: gli abbonati 22-23 (scorso ano) potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente. I nuovi abbonati potranno acquistare la propria tessera a prezzo pieno.
La seconda fase a settembre con modalità e tempistiche che saranno comunicate successivamente.
DOVE FARE L’ABBONAMENTO
Al palasport Lino Oldrini, in piazzale Gramsci. È possibile anche online a un link che sarà attivo dalle ore 16 di giovedì 13 luglio. Le tessere potranno poi essere ritirate nelle date di campagna abbonamenti oppure alla prima partita di campionato presso la cassa accrediti.
GLI ORARI
Ecco gli orari: giovedì 13 e venerdì 14 luglio dalle 16 alle 19; sabato 15 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19; giovedì 20 e venerdì 21 luglio dalle 16 alle 19; sabato 22 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
© Riproduzione Riservata